Contenuto principale

Un anno scolastico è trascorso con uno stile di vita sociale  costituito da regole ben precise, momenti difficili e complicati per via del Covid, ma la scuola ‘ XX SETTEMBRE’ di Catania non si arrende mai e trova comunque una soluzione per dimostrare le proprie mete e i propri obiettivi!Ecco che la classe 3 A, supportata dalla  prof.ssa Cettina Mandolia, in questi mesi, con rispetto di ciascuna regola anticovid, ha realizzato e portato a conclusione un progetto laboratoriale di scienze dal titolo: "La luce scientifica dei nostri cuori’. Applicare le proprie conoscenze, abilità e competenze matematico-logico-scientifiche alla creatività, inventiva e soprattutto alla parte emozionale. Ogni lavoro è stato realizzato con responsabilità, senso del dovere e puntualità ( fattore fondamentale per i tempi di isolamento precauzionale del materiale e delle attrezzature  utilizzati da ciascun componente del gruppo).

Cliccate sul link per vedere i lavori realizzati dagli alunni.